Notte insonne

In realtà questa è la seconda notte che non riesco a dormire.
Nessun problema...semplicemente non riesco a prendere sonno, pur essendo stanca.
Non riesco a fermare la mente...i pensieri sono tanti!
Sono partita da quello che dovrò fare domani (cioè oggi), per poi passare al colore delle pareti, tagliare o non tagliare i capelli, alla lista delle cose da comprare, alla mia amica che sta un pò giù, alla dieta, alla pratica in ufficio da portare a termine, al cornetto Algida che è nel mio frigo, agli smalti della Kiko in offerta, ai panni da lavare e da stirare, alla nuova casa in generale, al prossimo viaggio, ai miei affetti, a quanto sia fantastico e ricco il mondo dei blog, al prossimo film da vedere, alla prima canzone ascoltata questa mattina alla radio (Walking in Menphis di Cher), al tempo un pò pazzo, alla mia quotidianità, e cosi via!!!!!!!
Insomma...non mi resta che scrivere!!! ;)
Ora che mi sono un pò sfogata...mi faccio una bella camomilla e provo ad addormentarmi!
La sveglia suonerà prestissimo...anche se è sabato c'è il cantiere che chiama!
Ma avrò anche un pò di tempo per me....colazione-pranzo/shopping/chiacchiere con Manu, nel pomeriggio massaggio e poi forse da Francesca...per vedere il suo magnifico orto (traffico permettendo)!!!

Buongiorno a tutti!!!!

Alla prossima :)

Tiziana



                                                                       Foto da Web

Commenti

  1. Anche io la sera prima di dormire passo in rassegna a tutto quello che ho fatto/devo fare/vorrei fare/potrei fare... ;-P
    poi però a metà mi addormento di colpo! E dopo aver sofferto di insonnia grave per due anni, non mi lamento e va decisamente bene così :-)

    RispondiElimina
  2. Con tutti questi pensieri ci credo che non ti addormenti!Scherzi a parte,capita anche a me anzi,mi succede di addormentarmi e di svegliarmi sempre alle tre!Il giorno dopo...uno straccio!Spero che la tua insonnia sia solo occasionale,buon weekend,
    Anna

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il tuo tempo

Post più popolari