In "ricaduta libera"

Devo essere sincera.
Sono tre giorni che mi alzo tardi e che provo (riuscendoci alla grande) ad oziare appena posso! :(
Sarà stato il caldo insopportabile, sarà un pò di stanchezza in generale...io mi sento (e sono) un pò apatica!

Domani inizia la settimana e così non ho più scuse, ogni tanto un pò di "relax" ci vuole, soprattutto quando si hanno tantissime cose da fare.

Ieri siamo stati tutto il giorno a casa nuova...o meglio in terrazza a pulire!!!
Si stava davvero bene...sole e piacevole venticello!
Oggi invece siamo andati da Ikea ed abbiamo finalmente trovato il piccolo e strategico tavolo per la nostra cucina! :)))

Ora dovrei stirare, ma proprio non mi va!!!!
Forse mi metto a cucinare....cioè, non proprio "cucinare cucinare"...insomma preparo un'abbondante insalata di riso...anche per il pranzo di domani a lavoro!
E poi dovrò affrontare il ferro da stiro!!!

Buon proseguimento!

Alla prossima!

Tiziana




                                                                       Foto da web

Commenti

  1. Ah come ti capisco... Oggi sono accompagnata da uno stato di torpore indescrivibile... E le solite mille cose da fare in casa, sigh!

    RispondiElimina
  2. Anche io ti capisco Tizzi , e tutto questo è normale ed umano , ma deve essere anche la molla per cambiare e tornare a fare ciò che ti fa stare bene , no ?
    Coccolati e sii cmq più indulgente verso te stessa in questi momenti, per ovviare alla caduta dell'autostima per il fatto che non riesci a mantenere sempre i ritmi benefici e positivi!!

    un bacione
    http://memyselfandanautumnday.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Ciao, grazie per essere passata a trovarmi,e per il tuo commento!!!!
    Quanto al torpore credo che sia normale in estate e poi a volte è troppo bello concedersi una pausa dai doveri, non trovi?!?
    A presto.

    RispondiElimina
  4. Ti capisco sai, anch'io nell'ultimo periodo non ho le forze e la voglia di fare... spero che passi e soprattutto che arrivino presto le ferie! Un abbraccio e buonissima giornata

    RispondiElimina
  5. Benvenuta... a me tocca tutto ciò domani... Baci!
    P.S. Mi hai fatto venire voglia di fare l'insalata di riso!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il tuo tempo

Post più popolari