Passa ai contenuti principali

Una serata diversa: Promod e Yves Rocher

L'altra sera mentre leggevo Donna Moderna, tra i vari prodotti beauty consigliati,  la mia attenzione è stata catturata da una matita verde per occhi di Yves Rocher.
Brand storico Francese.
Da me mai provato....fino a ieri sera.

Infatti, grazie ad un invito di Promod ad un aperitivo (altro brand Francese che adoro per stile e rapporto qualità/prezzo) ho provato i prodotti Yves Rocher, in quanto era prevista la possibilità di fare una prova trucco.



Iniziativa molto carina e ben organizzata.
Ho richiesto, potendo scegliere, che il mio make up fosse fatto con la matita verde ;)
Un trucco da giorno leggero e curato.
La truccatrice, oltre a tanti consigli e ad alcuni buoni sconto, mi ha consegnato una scheda con i prodotti utilizzati.

Uscite da Promod siamo andate (ero ovviamente con la mia compagna di avventure: la Manu) subito da Yves Rocher!
Dunque, ho acquistato la BB Cream (medium), la matita stilo (verde) e la matita per le sopracciglia (cenere). 
Ho aggiunto inoltre un deodorante ed un bagno schiuma con una fragranza molto delicata (fiori di cotone).



Conto di ritornarci presto per prendere altre cosine.
Il personale è stato molto gentile e disponibile!
Non è così scontato di questi tempi!

Mi piacciono queste serate frivole!
Dove la domanda più esistenziale che uno si pone...è: eyeliner o matita sfumata?

Nei prossimi giorni proverò a rifare il trucco!
Ogni tanto mi piace mettermi davanti allo specchio e sperimentare colori nuovi.
Durante la settimana non mi trucco molto, alcuni giorni non metto nulla...se non la mia crema idratante.
Nei w-end mi curo un pò di più!

Quando incontro alle 8.00 di mattina di un giorno feriale le persone tutte belle truccate e fresche, vorrei fare loro un applauso.
E quando, raramente, è capitato anche a me di essere più che presentabile...mi sono fatta un applauso!

E' una questione di (buone) abitudini e di volontà.
Lo so, ma poi ognuno è fatto a modo suo.
Nella vita si può sempre migliorare ed il make up aiuta molto!!! ;)

Buon fine settimana a tutti!

Alla prossima!

Tiziana










Commenti

  1. tesoro mi hai trovata: io ho questa cattiva abitudine, non esco mai di casa struccata, è più forte di me! Quindi faccio il tifo per te! Su su che una persona curata quando si guarda allo specchio fa un sorriso una volta in più! Un bacio e buon weekend!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tu Francy sei bellissima anche senza trucco!
      Grazie per il tifo!
      Oggi sono truccata ;)
      Un bacio grande, a presto!
      T.

      Elimina
  2. Infatti Yves Rocher é un classico da anni:-))) Prezzi totalmente ok e qualitá ottima. Uno dei miei primi profumi fu Chevrefeuille, fresco e classico ! un bacio profumato!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, mi sto trovando benissimo!
      Tanto che sono tornata a prendere altri prodotti!
      Ricambio il bacio, a presto!
      T.

      Elimina

Posta un commento

Grazie per il tuo tempo

Post popolari in questo blog

Amanda Cass: The Art of Love, Life and freedom

Da qualche anno mi sono appassionata di illustrazioni. Le trovo bellissime! Un genere che prima non mi aveva mai interessato. Oggi invece sono sempre alla ricerca di nuovi autori, di nuove immagini e storie. I social sicuramente mi aiutano, permettendomi di arricchire il mio archivio con costanza. Così ho deciso di presentarvi qualche artista! Tra le mie preferite c'è sicuramente Lei...  Amanda Cass , un'illustratrice Neozelandese. La sua è davvero Arte di Amore, Vita e Libertà! Non entro nella "tecnica" perché non mi compete! Non sono un'esperta, io scelgo le opere da condividere esclusivamente con la "pancia". Mi piace perché: I suoi messaggi sono sempre positivi: I suoi colori rassicuranti: Le sue linee leggere : I suoi "consigli" preziosi: (foto da WEB) Io l'adoro! A voi piace? Spero di SI! Alla prossima! Tiziana

50 cose per cui essere grati. Buon anno a tutti!

Buon 2012 a tutti! Torno con grande gioia ad affacciarmi di nuovo a questa mia "finestra", dopo un periodo di assenza un pò forzata e dovuta. Il mio primo post, pubblicato il 3/1/2011, era una lunga lista di buoni proposti. Alcuni sono stati raggiunti, altri sfiorati ed altri...ancora da realizzare! Chiudo il bilancio di quest'anno in positivo. Poteva essere perfetto. Non lo è stato, ma è stato quasi perfetto! Non scriverò un post per altri buoni e nuovi propositi! Inizierò invece il 2012 elencando le cose per cui essere grata. Almeno 50! Mi spiego, la scorsa settimana ero in libreria, con il mio immancabile cappuccino, il quadernino per eventuali appunti...e quasi per caso...mi sono trovata tra le mani il libro di Robin Sharma (autore a me sconosciuto), dal titolo: "La tua grande occasione". Sfogliandolo mi sono imbattuta in un capitolo in cui si argomentava il tema della gratitudine, ovvero delle "50 cose per cui essere grati". Dopo i p

La coerenza morale

Cosa vuol dire essere coerenti? Ultimamente mi sono posta spesso questa domanda. Mi sono resa conto che una persona davvero coerente con gli altri, ma in primis con sé stessa, è un essere raro. "Vi dovrebbe essere, in generale, conformità tra le proprie convinzioni e l'agire pratico". Questa è la definizione di coerenza da dizionario. C'è chi vede la coerenza  un difetto, come Oscar Wilde: "La coerenza è l’ultimo rifugio delle persone prive d’immaginazione". Chi invece la percepisce una dote, come Sir Francis Bacon: "La coerenza è il fondamento della virtù". L'incoerente si difende del proprio operato basandosi sulla legittimità di cambiare idea ed opinione, come e quando vuole. Verissimo, ma questo vale anche per le persone coerenti, che non per questo non modificano mai il proprio pensiero ed operato. Vi è una sfumatura, che fa la differenza. Non è facile essere coerenti, è un gran lavoro. Non credo che chi non lo è...si