Corso on line: 30 ore per la vita.


E' già qualcosa.
Un inizio per studiare ed imparare.

Mi riferisco al corso on line per le manovre di disostruzione  nel lattante e nei bambini, che potete acquistare, a solo 9,90 euro (il 45% andrà a sostegno del progetto Home a favore dei bambini malati di tumore) attraverso "30 ore per la vita", di seguito vi lascio il link:

http://www.trentaore.org/manovre-disostruzione-pediatrica/

Andate sul sito, leggete tutte le info, guardate il video di presentazione del corso.

Io la trovo davvero un'iniziativa preziosa e non solo per chi ha figli.
Ma per tutti.

Per questo la condivido sia qui che su Instagram.

Alla prossima.

Tiziana


Commenti

  1. Tiziana questo post è davvero una bella scoperta! Ho condiviso anche sul mio blog, insieme al video di Mammamatta che ha lanciato #comelaria per diffondere il "dovere morale" di frequentare uno di questi corsi.
    Buona giornata
    Arianna

    RispondiElimina
  2. Provvedo a condividere sul mio blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara, non tutti lo conoscono. Credo sia davvero un' opportunità utile.
      Baci
      Tiziana

      Elimina

Posta un commento

Grazie per il tuo tempo

Post più popolari