Bilancia o Gemelli?

Che strano!
Questa la scena: io ferma in mezzo al traffico di Roma in pieno pomeriggio.
Semaforo rosso, finestrino aperto.
Di lato passa un signore, una persona di quelle che non riesci ben a definire...artista estroso o senza tetto abbastanza curato! Non so se mi spiego.
Era vestito con un completo blu e giallo, mangiava una mela...ed aveva una borsa, uno zaino...non ricordo bene. I capelli corti ma non curati.

Si avvicina e mi chiede: Bilancia o Gemelli?
Io lo guardo, sorrido e rispondo: Gemelli!!!
Lui con un' espressione unica: SI VEDE!!!!!!!!!

DA COSA?!?!?! NOOO...il semaforo è diventato verde!!!!!!!!!!!
Non ho potuto chiedere o girarmi!!! Che peccato!
Ma come ha fatto?!
Mi ha osservato un attimo e poi mi ha fatto la domanda!!!
Spero di incontrarlo di nuovo!!!

Alla prossima!

Tiziana






Commenti

  1. ma davvero? un indovino forse? Mah, ..ho qualche brivido però...a presto
    fulvia

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il tuo tempo

Post più popolari