“Un lungo tempo di mezzo”


Faccio fatica a scrivere, rimando questo post  da diversi giorni!
Vorrei condividere tanto, ma  mi sento come anestetizzata nel “tempo di mezzo”.

In attesa di concretizzare.
La mia vita.

Attendo e desidero l’arrivo della nuova stagione: l’Autunno!
Ma quanto ci vuole?
A Roma fa ancora caldo, è umido.

In questo momento  vorrei tanto sentire un po’ di vento sulla mia faccia.
Chiudere gli occhi e respirare profondamente.

Attendo il trasferimento nella nuova casa , avverrà tra breve!
Qualche giorno di pazienza.
Ok, resisto e mi pregusto il tutto mentalmente.

Attendo la mia “second life”, tra ansia ed emozione .
Con speranza affido a questo così tanto desiderato EVENTO la “mia personale grande –piccola svolta”.

Un abbraccio!

Alla prossima.

Tiziana

                                                                       Foto da Web

Commenti

  1. Sarà impegnativo il trasloco e tutto il resto, ma una volta li respirerai aria nuova, con qualsiasi clima.
    Ti gusterai le scelte fatte, aggiungerai cosine che la rendono speciale...per me è stato così. Per me il 29/4 ha segnato la svolta...e non per il matrimonio di Kate e William, ma perchè ho passato la prima notte nella mia casina nuova.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. beh sono contenta che alla fine la spinta per scriverci...hai ragione quando si cambia "nido" c'è sempre un a frenesia,emozionante...che ripaga le faticacce!!!ti abbraccio forte e in bocca al lupo per l'inizio della nuova stagione... della tua vita...Marika

    RispondiElimina
  3. Fatti un giro sul mio blog...hai vinto un premio;)

    RispondiElimina
  4. Titti , che bello !! Sarai emozionatissima immagino !
    Sperimenta e vivi queste emozioni perchè sono parte di te....

    un bacione e buona " nuova " vita ,

    memyselfandanautumnday.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. In bocca al lupo per la nuova avventura. E' bellissimo cominciare una nuova fase in una nuova casa... settembre è il mese perfetto!
    Mari

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il tuo tempo

Post più popolari